Infanzia, Primaria, Secondaria I grado

Appello importante per tutti!

Nell’imminenza delle decisioni economiche per il contrasto all’emergenza in corso interpretando la richiesta di molti genitori e famiglie l’ AGESC Lombardia ha approntato l’appello qui sotto allegato per far sentire la viva voce dei cittadini. Sui contenuti convergono tutte le associazioni rappresentative delle scuole paritarie.

E’ significativo fare massa: vi chiediamo cortesemente di diffondere questo appello alle persone che sono raggiungibili nel vostro ambiente : docenti, rappresentanti di classe, non docenti e genitori tutti! Per la scuola cattolica e paritaria noi ci siamo. Già diversi Gestori hanno sollecitato i loro genitori, e docenti ad aderire all’iniziativa.


“L’AGeSC regionale Lombardia ha lanciato una campagna a favore delle famiglie e delle scuole paritarie; si sostiene con un click; è ben illustrata nella mail in calce”
. La proposta che vi faccio è aderire personalmente e diffondere agli indirizzi di altri genitori.
(la risposta della presidente di un’associazione locale di genitori di una delle 5 scuole paritarie di Lodi.) 
E’ sufficiente cliccare sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1Cq4d3TsloeinDqq2bCXbPU8aI4dTKiBU-be__QXXViq6OA/viewform AGeSC Regionale Lombardia il presidente regionale – Silvio Petteni 


Chiediamo cortesemente ai genitori rappresentanti di classe, ai presidi e ai gestori di condividere l’iniziativa con tutti i genitori della scuola.Le adesioni raccolte verranno trasmesse a: presidente@pec.governo.it (Ufficio del Presidente, comprensivo della Segreteria particolare) e a: ufficio_stampa@governo.it(Ufficio stampa e del portavoce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *